Medaglia d’argento alla seconda edizione di Masterchef Italia, Maurizio Rosazza Prin continua la sua avventura professionale come cuoco con la Q (come ama definirsi).

Pittore e copywriter, appassionato di disegno e di scrittura, Maurizio arriva dalla pubblicità che gli ha permesso di esprimere quello che ha nella pancia ma soprattutto nella testa, senza dimenticare il suo ingrediente preferito, la casualità, con la quale danza e con la quale gioca: una filosofia che si ritrova anche nella sua cucina e nella sua pittura.

#chissenefood

In linea con la sua filosofia da sperimentatore, ha dato vita a “Chissenefood”, una filosofia e un brand che come obiettivo ha restituire il lato divertente della cucina alle persone, il lato conviviale.

brand

Nel 2014 è protagonista di “Colpo di cucina”, un format tv di Fine Living in compagnia di Andrea, con cui si è sfidato a colpi di padella a Masterchef. Nell’aprile 2015 Mc Donald’s li sceglie come testimonial dell’ultima campagna televisiva “The blind taste” con cui i due chef hanno proposto a degli ignari clienti hamburger MD sotto mentite spoglie. Simona Ventura Tv ospita alcune loro video ricette legate ai temi cari ad Expo e sono protagonisti di due social eating per il lancio di una nuova linea di prodotti di cucina per Barilla.

#chissenesocial

Per proposte commerciali e richieste di collaborazione compila il form sottostante. Verrai al più presto ricontattato dal mio staff.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt