Medaglia d’argento alla seconda edizione di Masterchef Italia, Rosazza Prin continua la sua avventura professionale come cuoco con la Q (come ama definirsi).

Pittore e copywriter, appassionato di disegno e di scrittura, arriva dalla pubblicità che gli ha permesso di esprimere quello che ha nella pancia ma soprattutto nella testa, senza dimenticare il suo ingrediente preferito, la casualità, con la quale danza e con la quale gioca: una filosofia che si ritrova anche nella sua e nella sua pittura.

#

In linea con la sua filosofia da sperimentatore, ha dato vita a “Chissenefood”, una filosofia e un brand che come obiettivo ha restituire il lato divertente della alle persone, il lato conviviale.

brand

Nel 2014 è protagonista di “Colpo di cucina”, un format tv di Fine Living in compagnia di Andrea, con cui si è sfidato a colpi di padella a Masterchef. Nell’aprile 2015 Mc Donald’s li sceglie come testimonial dell’ultima campagna televisiva “The blind taste” con cui i due chef hanno proposto a degli ignari clienti MD sotto mentite spoglie. Simona Ventura Tv ospita alcune loro video legate ai temi cari ad Expo e sono protagonisti di due eating per il lancio di una nuova linea di prodotti di per Barilla.

#chissenesocial

4/5 (35 Recensioni)