Sballonzolando

Avete presente le giostre, quelle che ti sballonzolano da una parte all’altra.
Quelle che ti sparano in alto, poi in basso, poi in altissimo, poi ti fanno roteare su te stesso, poi in basso di nuovo fortissimo e poi di nuovo in alto e tu ti trovi gli occhi sui talloni e quando scendi sei talmente frullato che per camminare ti devi reggere su una cannuccia!
Ecco questa è la metafora della mia vita attuale, una vita bellissima, una vita emozionante, dove vedi un sacco di cose, racconti un sacco di cose.
Una vita densa come una cioccolata con panna presa in un rifugio d’inverno e colorata come una camicia hawaiana. 
Pensate mi stia lamentando? Macché, l’ho scelta io. Io in ufficio proprio non riuscivo a starci, sono scappato dalla routine e alla fine eccomi ora a vivere viaggiando, a vivere della mia passione verso il cibo e una settimana prima sei a Valencia a mangiare la paella, l’altra sei a Cefalonia in un mare cristallino, l’altra ancora a Como con un temporary restaurant e la prossima? Chissà.
E poi ho  due cani che mi amano tantissimo, Victor che ogni secondo mi dice “voglio essere il tuo cane” e mi segue ovunque. L’altro il mio Wally papero, il mio avatar che mi ricorda chi sono, però quando mi vede con l’altro, mi guarda serio e mi dice “ricordati che sono io il tuo cane”.
E poi una ragazzina impertinente che fa un sacco di cose e smonta la casa e fa il mio stesso lavoro, e una sorella impertinente. E poi eventi, corsa, spinning, palestra, amici, impegni, feste! BOOOOOOOM!
E ti trovi un giorno perfetto, ma la notte no: e allora mi sveglio troppo presto alla mattina e a volte non capisco in che letto sono! E sono stanco!  E ora ho deciso di prendere la cosa in mano.
Proverò ZzzQuil Natura, gommose alla melatonina che sanno di buono, di frutti di bosco, e che, prendendole 30 minuti prima di andare a letto, mi aiutano in modo naturale a sprofondare nel cuscino. Per poi ricominciare dicendo #HoSoloDormitoMeglio, riposato e più forte di prima.
Vi farò sapere presto come va il mio sonno!
E a voi cosa riserva la giornata, diavoletti miei?
#ZzzQuilNatura #DormiComeNaturaComanda #ad
Post recenti

Per proposte commerciali e richieste di collaborazione compila il form sottostante. Verrai al più presto ricontattato dal mio staff.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt