Mangia la foglia
10 motivi per non prendere impegni nel prossimo week end:
1 Potrete trovare la pianta dei vostri sogni, o almeno quelle legali, da appartamento o da esterno e aumentare le vostre chances quando invitate il vostro lui o la vostra sul vostro terrazzo.
2 Potrete vedere un museo edibile, con piante da tutto il mondo da brucare e peperoncini piccantissimi da assaggiare e finire a chiedermi del latte, che vi venderò a caro prezzo, per alleviare l’ustione da capseicina.
3 Potrete godervi l’ultimo week end all’aria aperta e magari vedere passare George Cloney o Giorgione Armani in motoscafo e salutarli con un ottima birra in mano.
4 Potrete divertirvi con i mille eventi di @orticolariocomo quest’anno hanno fatto le cose in grande”
5 E voi che continuate a chiedermi in direct: “ma dove posso assaggiare le tue cose?” Ecco venite qui: oppure aspettate che apra un ristorante su Marte, ma non so dirvi quando… dipende tutto dal programma spaziale di @elonrmuskk
6 Ci sarà una campionessa lariana di cutizza, il che equivale esserlo nel mondo, ovvero un frittellone ricoperto di zucchero con un sacco di erbe e bacche che vi faranno ululare le papille.
7 Domenica ci sarà il buon @chefjmilano che farà i ravioli di Manciuria a profusione, ci sono solo pochi pezzi limitati, quindi cercate di muovervi presto e non venite mangiati: ci pensiamo noi!
8 Potrete vedere un allestimento coloniale e assaporare la sensazione di essere un cacciatore di piante di inizio 900, appena sbarcato da un nave della compagnia delle indie.
9 Potrete conoscere la ragazzina impertinente e assaporare l’impertinenza della sua salsa verde rivisitata e provare la sua patata!
(Vi meno sappiatelo)
10 Potrete godervi una giornata diversa e portarvi a casa una pianta! Che farà bene a voi, al vostro umore e al #FuturoImpertinente perché noi alla rabbia preferiamo da sempre i fatti!