Timberland

#FuturoImpertinente:Timberland

Cosa sto pensando in questa foto?

A) Che ogni volta che mi fotografano, fin da piccolo, sento una piccola anima di un capo indiano che mi dice: “Maurizio, ricorda che foto ti rubano l’anima”. Ma faccio una magnum alla zoolander e me la faccio rubacchiare.

B) Che questa Timberland è veramente figa e non vedo l’ora di farci una passeggiata con la ragazzina impertinente al fianco e il bel vittorio che tira più di un carro di buoi ma sempre meno di altro.

C) Che il mio amico Jacopo ha tentato in ogni modo di convincermi che anche lui potrebbe essere l’influ di questa scarpa super leggere e stilosa e di parlare con la crew di Timberland.

D) Che è fatta con polpa di legno di eucalipto, da foreste condotte in maniera sostenibile e responsabile e che un brand moderno deve avere sempre in mente il futuro. E soprattutto mi vien da sorridere pensando a dei bellissimi Koala che mi inseguono e vogliono mangiarmi la scarpa, perché fatta del loro cibo preferito.

E) Ma non sembro un grosso caco con le gambe?

F) Che il cotone di questa meraviglia e fatto dagli scarti di lavorazione e che hanno sprecato il 95% in meno di acqua nella lavorazione. Quindi top e che noi invece dovremmo chiudere i rubinetti mentre laviamo i denti, fare docce meno lunghe (ma farle!) e lavare i piatti con la lavastoviglie e non a mano che si spreca acqua.

G) Che il #futuroimpertinente è qui, e che a volte bastano piccoli gesti di attenzione, nostri e delle brand che amiamo, per fare in modo che un domani questo pianeta cosi bello, rimanga il più bello di tutti.

Avete presente quanto è bella la terra vista da un’astronauta e ora mi piacerebbe prendere il volo con le mie nuove shoes, bucare le nuvole, la stratosfera e sedermi sulla luna, speranzoso in un futuro migliore e guardare il nostro bel pianeta.

Timberland

@timberland_eu #Timberland #TrueCloud #adv

0/5 (0 Recensioni)
Post recenti
Chissenefood