Cotto e mangiato

Oggi che siete in giro e avete appena mangiato la vostra brioche preferita, alla marmellata, vegana (alla crema, a proposito la mia è alla crema) o un bel cappuccino di soia o di latte intero.

Oggi che siete meno stressati perché è e non ci sono i clienti che vi fanno arrabbiare.

Oggi che c’è il pranzo di famiglia o il pranzo da single con due carote e via.

Oggi aggiungente un piccolo gesto alla vostra routine domenicale: andate in edicola, comprate un bel giornale, una bella rivista, un fumetto ma poi non perdetevi la rivista di Cotto e Mangiato, certo si parla di polpette e ci sono un sacco di idee ma soprattutto troverete uno al gazpacho montato con l’olio del tonno, un bel risotto di parmigiana con la famosa melanzana laccata che mi sa che riposterò domani per farvi venir fame, una con il polpo e con l’acqua che avanza ci farete una salsa per gli spaghetti, insomma un sacco di idee per le vostre cene e pranzi.

Anzi, compratene una copia in più, non costa molto, mettete un segnetto nella rivista, ovviamente dove ci sono le mie ricette e regalatele a qualcuno che non mi conosce e raccontategli del vostro amico di Chissenefood che cucina per voi ogni giorno, ma non vi arriva profumo, o caldi, ma idee, storie e segreti per fare si che il cibo sia solo un pretesto per stare insieme e parlare di cose diverse.

Magari i vostri amici, le vostre mamme, le vostre nonne non mi seguiranno, ma forse avranno quella sensazione di acquolina in bocca guardando le mie ricette e gli verrà voglia di copiare qualcosa e rifarlo in cucina. Ecco in quel momento preciso avrete creato la vera connessione, il vero social network e compiuto la vostra missione.

Fatelo diavoletti vi costa solo 1,90! Ciao miei! Ps. E segnatevi il 3 ottobre che vado a trovare @tessagelisio

0/5 (0 Recensioni)
Post recenti