ChisseneSocial: Volume 7

#ChisseneSocial  Volume 7 come migliorare la tua vita ONLINE, senza peggiorare la tua vita OFF.

Ultimo capitolo: le regole del .

1 Non sporgerti da cornicioni pericolanti, non attraversare la strada distratto a meno che tu abbia un cane da selfie che eviti i tram per te! Evita di farti male mentre fai un selfie e se vuoi proprio una morte stupida vestiti di rosso e fai un giro a Pamplona o mangia un fungo che sembra la casa di puffetta!

2 Evita la duck face sembra che ti abbiano appena tolto il dente del giudizio e ricorda: la tua magnum è bella solo per te, per gli altri sembri solamente non troppo intelligente!

3 Fai fare un selfie alla persona più alta del gruppo ma se gioca nell’NBA, evita, sembrerai uno gnomo da giardino!

4 Ma quante foto solo viso al bagno devi pubblicare per capire che il contesto è importante: cerca di raccontare storie e non solo farci vedere le fossette del tuo visino. I social sono un diario dell’essere e non solo un posto dove sfogare la nostra vanité!

5 E ora migliora le tue performance selfistiche con la tecnologia, io ho scelto la camera frontale del nuovo Reno 10x Zoom che appare solo quando vuoi raccontare una bella storia impertinente e nessuno ti puó fare la foto… come sulle rive di un laghetto nelle Gole del Verdon!

E tu ragazzino/a impertinente dove andrai in vacanza a fare selfie con le nuove rules? #BeyondTheObvious #ZoomIntoNow #ad @oppomobileit

Post suggeriti

Per proposte commerciali e richieste di collaborazione compila il form sottostante. Verrai al più presto ricontattato dal mio staff.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt