La vita è una giungla, esci lavori, in questa Milano che ti fonde le ruote della bici nell’asfalto rovente.
Ogni tanto esci e cerchi qualche specchio d’acqua dove ristorarti o dei monti dove rigenerarti ma poi sei ancora qui, qui nel mezzo come diceva il Liga.

#casinaimpertinente-Alida-e-Maurizio
Per questo gli spazi dove vivi devono essere concepiti per darti qualcosa di unico e privato, il tempo per quello che ami.
Per questo ti preparo la colazione ogni mattina, perché quel gesto è qualcosa di sacro, mentre tu mi guardi con quegli occhi biondi e felini, ma anche un po’ assonnati non come in questa foto: tempo sacro.

#casinaimpertinente-tavolo

#casinaimpertinente#casinaimpertinente

Come quello intorno a questo tavolo concepito per ospitare chi amiamo, scrivere, cenare, progettare, disegnare, e mettere in scena tutte le cose fantasiose che vengono concepite in questa casina impertinente.
E se scorrete un po’ a destra vedrete quanto bella è diventata questa casina impertinente e quanto i dettagli, quando torni dalla giungla e ti ritrovi a casa, contino più di tutto.

#casinaimpertinente-details#casinaimpertinente-details
Ringraziamo @bontempi_casa per essere parte vitale di questa #CasinaImpertinente e presto questo tavolo lo vedrete pieno di tutte le cose e le persone che amiamo.

Progetto by @ecasaweb
Foto by @alexfoto.it

0/5 (0 Reviews)
Post recenti
Alida-Maurizio-Ecasaweb#casinaimpertinente-cucina-maurizio