Casina Impertinente: Le Misure

Premessa, prima che rompiate gli zebedei: queste foto sono state fatte PRE-COVID!

#CASINAIMPERTINENTE volume 2, le misure!

Siappiatelo cari maschietti, io sono cresciuto in mezzo alle femminucce, per quanto voi pensiate di avere qualsiasi potere, di essere dei cavernicoli e patriarcali conquistatori del mondo o mister bel colpo in cerca di fama mondiale, c’è uno e un solo assioma assoluto!

Quando avete a che fare con 2 donne contate come il fante di picche a monopoli, e in fatto di decisioni, per quanto vi sembra di prenderle, anche con una, state solo decidendo quello che lei ha già deciso da un pezzo alle vostre spalle.

In quei giorni d’inverno pre covid, la nostra #designtherapist Monica, di @ecasaweb è entrata per la prima volta nella #casinaimpertinente di Milano.

L’obiettivo, rendere più abitabile, più confortevole, più fotografabile, un appartamento urbano come molti, dove oltre al gusto, serve abbinare funzionalità nell’utilizzo degli spazi come io da rompi balle tengo a ripetere come mia nonna Emma mi diceva di non correre sui sassi altrimenti ti sbucci le ginocchia come un mandarino!

Immaginate Alida, alias diavolo biondo, alias #RagazzinaImpertinente e i secoli di arte storia di cultura e la voglia di arredare, e la complicità della nostra fantasiosa e competente Monica!

Cosa avrò deciso secondo voi?

ecasaweb.it

0/5 (0 Reviews)
Post recenti