Tableous is the new fabulous

Comments (0) Chissenestyle

2

Da sempre io e la mia amica Zuccotti di Fregole abbiamo un pallino per la testa o meglio una fregola. Chissenefood se non è solo fashion, chissenefood se non è solo food volevamo fare qualcosa di favoloso, punto e basta che unisse i nostri due mondi, il fashion e il food. Una mattina di Maggio, 26 gradi, soleggiata, ci viene l’idea! E via, chiamiamo Arianna Bonucci, promettente fotografa e artista nell’animo e diamo vita al nostro progetto instagram TABLEOUS.

DSC_2372

La nostra missione rendere le vostre tavole un po’ più fashion, dandovi consigli di stile e di apparecchiatura: vogliamo essere liberi da regole, concetti, convenzioni e divertirci con voi. E il nostro tavolo virtuale deve rispondere solo due domande: è facile da replicare? è bello in modo assurdo?

Io vi assicuro, ne vedrete delle belle, quindi preparate a rovistare in casa e nei vostri armadi. Il primo soggetto è la tavola “camiciata” e l’uovo in camicia, alla Benedict, d’accompagnamento, magari nei prossimi giorni,  vi daremo pure la ricetta. Intanto voi seguiteci e mettetelo un “mi piace” non costa nulla e fa venir voglia a quelli come noi di andare avanti e riempirvi di idee sfiziose. Quindi pollice in alto e gomiti bassi, siamo pur sempre a tavola.

13708386_10153728992193176_1133881183702723712_o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest