Il Carbonaro

Comments (2) Food

IMG_8598

Il carbonaro è oramai diventato un piatto super richiesto nella mia vita. Addirittura mia madre mi sta supplicando di farglielo al più presto, altrimenti mi toglie dall’asse ereditario. I miei amici sono molto più gentili con me da quando sanno di questa golosa pietanza.

Voi dovete per replicarlo. Andate su on demand e scaricate la puntata numero 6 di #footballskitchen o cercatelo qui sul blog. E’ un piatto anti prova costume vi avviso, ma quando il rosso d’uovo cotto alla perfezione e fondente gocciolerà sporcando il piatto bianco vi troverete in un paradiso terrestre, senza mela e con tanta pancetta.

Vi ricordo che questa sera alle 22.30 si replica, io intanto affacciandomi al balcone, un giorno, vorrei che si sentisse per le strade l’odore del guanciale sfrigolante che invade il mondo con un invasione di questi disco volanti di pasta fresca.

Eccovi la ricetta.

IMG_9243

 

2 Responses to Il Carbonaro

  1. laura giardina ha detto:

    Grazie mille ricetta intrigante! Quando hai diversi commensali, essendo i tortelli molto delicati, li fai bollire uno alla volta o puoi metterli tutti insieme nella pentola? grazie mille per una tua risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest