Il gazpacho non è mai stato così space!

Comments (0) Chissenestyle, Curiosity

DSC_4165 copia

Uno perché c’è la regina dell’estate: l’anguria. Poi è ricco di omega 3 con l’aggiunta dell’avocado, poi ci sono i capperi fritti e un sacco di eccetera eccetera. Ma ricordate che come nella moda l’abito fa il monaco fabulous, la tavola fa il piatto #tableous. E voi a casa prendete e tirate fuori vecchie riviste e usatele come tovagliette all’americana. Saccheggiate il servizio di tazzine delle mamme e forzate le credenze delle nonne – si quel gruppo di chicchere  che non vi lasciavano toccare da quando siete bambini, quello che prende polvere dai tempi in cui c’era Uan di Bim Bum Bam o da molto prima – e impiattateci questa bontà: sarete felici finalmente di averle usate, osate e soprattutto non per un té o un banale caffé. Quale occasione migliore se non replicare la nostra #tableous battezzata “NewsPepper”.

E’ facile avere stile, basta un pizzico di cervello, una scorzetta di limone nell’olio per montare e rendere soffice questo che sembra solo un gaspacho ma è soprattutto poesia per il palato, e tanta leggerezze. Io e Daniela, quella di Fregole, la pensiamo così, vogliamo divertirci apparecchiando per voi! ! Quindi siete tutti invitati alla nostra tavola.

E ricordate che tableous non va in vacanza ma vi darà spunti ed idee per tutta l’estate, perchè non seguirci su Instagram? Ecco la ricetta di questo Gaspace davvero speciale e se non volete metterci l’anguria ma il melone, #chissenfood.

DSC_4137 DSC_4159 DSC_4187

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest